donazione a medici senza frontiere del ricavato dal concerto degli Astenersi Perditempo

Pubblicato: 19 gennaio 2013 in associazione culturale LA LIBRERIA CHE NON C'E', iniziative culturali
Tag:,

MSFLOGO

Gentile Asociazione Culturale “La libreria che non c’è”,

 

Vi ringraziamo vivamente per la generosa donazione di € 450 a sostegno dell’attività umanitaria di Medici Senza Frontiere.

 Il vostro contributo ci consente di essere presenti accanto a chi soffre e ci incoraggia, se possibile, a fare ancora di più. La vostra donazione ci permette di rispondere con indipendenza ed efficacia ai bisogni urgenti delle popolazioni vittime di conflitti e crisi in tutto il mondo.

 Anche con il vostro aiuto Medici Senza Frontiere può ricostruire ospedali distrutti, curare feriti, assistere i malati nei campi profughi, garantire cure mediche di base in quelle aree del mondo dove l’accesso all’assistenza medica è un miraggio per i soggetti più vulnerabili.

 L’anno scorso abbiamo effettuato più di 8.814.000 visite mediche, curato circa 1.178.000 casi di malaria, vaccinato più di 706.000 persone contro la meningite e 1.913.000 contro il morbillo, effettuato più di 96.300 interventi chirurgici, assistito 15.145 donne vittime di violenza sessuale.

  I nostri 2.029 operatori umanitari, attualmente presenti in 62 paesi, intervengono quotidianamente contro la malattia, la disperazione e l’ingiustizia. La sfida che abbiamo di fronte è sempre più difficile da affrontare, ma non per questo le motivazioni che ci sostengono vengono meno.

 Grazie per aver scelto di affrontare con noi questa sfida! Anche voi fate parte dei 3,7 milioni di sostenitori nel mondo di Medici Senza Frontiere.

 

Valentina Rosa

Direttore Raccolta Fondi

Medici Senza Frontiere Italia

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...